CONTRATTO DI ASSISTENZA PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Se hai deciso di installare un impianto fotovoltaico per produrre energia sostenibile per la tua azienda, ECOPRO ti assiste in tutte le fasi pre- e post-vendita. In questo articolo spieghiamo in che cosa consiste il contratto di assistenza e manutenzione e perché è importante.
FOTOVOLTAICO
Scopri le nostre soluzioni per produrre energia sostenibile
PROMAN
Scopri la nostra assistenza post-vendita a 360°
Quando una azienda installa un impianto fotovoltaico è molto importante tutelare il proprio investimento da qualsiasi forma di rischio, specialmente quando l’impianto è di grandi dimensioni.
Normalmente l’azienda che possiede un impianto fotovoltaico stipula una polizza assicurativa che assicura l’impianto da rischi diversi, come i rischi da danni materiali, da interruzione di esercizio e da responsabilità civile.
Lo sapevi che…
Le condizioni di polizza indicano come elemento fondamentale, per attivare le garanzie previste, la stipula da parte del contraente di un contratto di assistenza tecnica che vada a prevenire e manutenere in modo adeguato l’impianto fotovoltaico.
Noi di ECOPRO abbiamo creato un servizio completo e su misura per integrarsi con la polizza assicurativa: utilizziamo un sistema di gestione documentale utile per rispettare le condizioni assicurative.
ECOPRO è il system integrator che ti offre consulenza professionale, progettisti qualificati, operation & maintenence e tecnici installatori certificati per tutelare il tuo investimento. Grazie alla nostra esperienza decennale potete fidarvi di noi.
Contattaci per maggiori informazioni o per una quotazione.
Assistenza post-vendita
Manutenzione
Assistenza tecnica e burocratica
Asset Management
Assistenza fiscale e amministrativa
Gestione sinistri
Assicurazione all risk
Revamping
Efficienza energetica
Scopri la nostra soluzione PROMAN